10 gennaio 2007

Guarda qui!
Prima che la finanziaria fosse legge ho notato che molti leggevano le notizie con uno spirito alla "io speriamo che me la cavo". La domanda non era "come sostengono lo sviluppo?" oppure "chi aiutano quest'anno?" ma più del tipo "chi ammazzano?" oppure "il mio lavoro è già tra i necrologi?".

Analogamente quando sento che il ministro (dal latino servo, ahahaha) vuole intervenire su una struttura tariffaria non posso che essere bubbamente preoccupato. Non per un eccesso di liberismo ma perché, visti i passati interventi pro-pirati SIAE e contro lo sviluppo Internet... se c'è di mezzo un elettrone l'intervento ministeriale può essere bubbissimo (l'eventuale scambio di governo su questi temi è totalmente irrilevante).

C'è una stupida tassa che era era messo da un grosso bubbone ancora in armi che si chiama "tassa governativa". Credevo che potesse attirare l'attenzione del governo... ma il labelling non è servito.

Forse è meglio che le imprese cambino i nomi delle proprie offerte. Anziché "costi di ricarica" si dovrebbero chiamare "bubbo chi lo sopprime", anziché "spese di gestione" si potrebbe usare "viva il ministro" ecc. Troppo bubbo!