06 maggio 2008

Labbeling bubbo
Vedevo che hanno picchiato dei vigili multatori. Ma in quella bubba città le multe servono essenzialmente per pagare il conto [NOME REGISTRATO DI BUBBERIA GESTITA DA UNA MAFIA INTERNAZIONALE]! Non va bene picchiare gli esattori che fanno solo pagare il biglietto in un modo un po' bubbo ed oscuro, oltre che perché non bisogna picchiare nessuno.

Però anche loro... non chiamatele "multe". Basta dire "tagliando [AGGETTIVO PER LA BUBBERIA DI CUI SOPRA] per pagare una bubberia di un famoso archietto", oppure "tagliando [AGGETTIVO PER LA BUBBERIA DI CUI SOPRA] per pagare una tangentina ad un noto [NOME CARICA PUBBLICA]" o anche "tagliando [AGGETTIVO PER LA BUBBERIA DI CUI SOPRA] per dare un lavoro precario a tot sottoccupati (ora disoccupati)".

Oh, così tutti rincuorati dal poter mostrare un meritato orgoglio civico eviterebbero di opporsi a suon di botte!

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ah! L'Italia è piena di tagliandi...

7/5/08 00:40  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Bene! Altro che multe per finanziarsi il liberista taglio delle tasse o i mancati trasferimenti ai comuni!

Tagliandi per una partecipazione felice del bubbino ai disastri dei politicanti ad alto potenziale organizzatorio e intascatorio.

7/5/08 01:20  
Anonymous Anonimo said...

Caspita Bubbo Bubboni, scrivi cose interessanti, ma leggere un tuo post è diventato un'impresa! Tra bubbo/i, bubbare, bubberie e parentesi quadre da riempire a piacere non ci si capisce più niente!
(è una critica costruttiva ...)
Un saluto
Apis

7/5/08 15:22  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Caro bubbo [Anonimo] hai ragione e farò un po' attenzione.
E' che sono sempre più bubbo!

Bubbamente,
Bubboni.

7/5/08 15:33  

Posta un commento

<< Home