Sto pensando di mettere un riquadrino di pubblicità sul blog.
Non per lucrare su chi per caso passa di qui ma per vedere fino a che punto un motore che dovrebbe mettere in relazione le pubblicità con i post riesce a farlo quando i post sono bubbici e con frasi latine.
Forse salta fuori una combinazione divertente e bubba che dimostra che il significato delle cose è nella testa di chi le legge e non nella penna di chi le scrive o nella testa di chi le batte o nella penna di chi le mette. Ma sicuramente il significato non è nel programmino che esamina le bubberie e ci associa una bubbicità automatica. O no? Proverò. Spero che l'associazione non si basi troppo sui pezzi latini (che io non so leggere) altrimenti non sarà divertente e toglierò lo spazio bubbicitario.
Lucrazio bubbitas pubblicitati secondazio finem logos bubbus, lationorum desvelazio veritas! Relationem publicitati istudiorum latinorum impossibilitatis bubbitati progammationes bubbus.
Troppo bubbo, forse!
Non per lucrare su chi per caso passa di qui ma per vedere fino a che punto un motore che dovrebbe mettere in relazione le pubblicità con i post riesce a farlo quando i post sono bubbici e con frasi latine.
Forse salta fuori una combinazione divertente e bubba che dimostra che il significato delle cose è nella testa di chi le legge e non nella penna di chi le scrive o nella testa di chi le batte o nella penna di chi le mette. Ma sicuramente il significato non è nel programmino che esamina le bubberie e ci associa una bubbicità automatica. O no? Proverò. Spero che l'associazione non si basi troppo sui pezzi latini (che io non so leggere) altrimenti non sarà divertente e toglierò lo spazio bubbicitario.
Lucrazio bubbitas pubblicitati secondazio finem logos bubbus, lationorum desvelazio veritas! Relationem publicitati istudiorum latinorum impossibilitatis bubbitati progammationes bubbus.
Troppo bubbo, forse!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home