11 novembre 2008

127.0.0.1
Non avevo mai visto che Internet era così! E io che pensavo che la pubblicità sui siti era belle che scomparsa ocché non la vedevo proprio più così come non riesco più a ricordare in che lingua ho letto un articolo!

Il fatto è che a macchinetta appena installo un mio piccì metto lo sfondo (cioè lo tolgo), i dischi di rete, la mia paginetta html, e qui e la e tutti i blabla e 600 kBubbi di hosts. Stavolta ho usato la rete prima di mettere gli hosts e ho visto che milioni di siti hanno la pubblicità, non è solo che non la vedevo per abitudine quindi.

Non importa, ovviamente. I fatti non incidono mai sui bei pensamenti e così siguo opinando che è meglio dare i soldi direttamente ai bubbi pittosto che mettere gli spot che dicono ai bubbi che i media hanno già avuto la loro fetta e sono contenti.

Mi segno anche che ho letto questo bellarticolo sul marketing della moda bubba e che è davvero bubbo pubblicizzare cose che non si ha neppure l'intenzione di fare. Un po' come fanni i governi con i diritti del bubbo, insomma.

Troppo bubbo!