30 marzo 2010

Il dito nel menù
Poi alla fine solo una parte (delle tre in gioco) mi ha inviato alla cena elettorale che si mangiava senza pagare. Il comico non ci contavo, ma gli altri li aspettavo proprio per vedere comé e come nonè e sarei andato.

Non per dire, ma quelli che mi hanno offerto da mangiare hanno vinto e gli altri hanno perso. Gli uni iniziano a mettere le gambe sotto il tavolo e gli altri neanche un panino avanzato.

Tanto per dire anche in pubblico che era meglio invitarmi e non trascurarmi solo perché sono bubbo, ma

Troppo bubbo!

8 Comments:

Blogger .mau. said...

a dire il vero la mia mamma l'aveva avuta, la merenda sinoira elettorale gratuita dalla candidata grossa.

30/3/10 09:40  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Nooo, ma allora è tutto un magna magna! Neppure Internet si salva!

E a me non mi hanno inviatato (come cosa specifica della mia casta, intendo, eh, non quelle cose che ci vanno tutti i vedi le pizzette con il telescopio).

30/3/10 13:33  
Anonymous Anonimo said...

da qui deduco che è meglio invitarti per fare fortuna. Certo che la Lega è bubba!

30/3/10 23:47  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Di sicuro non invitarmi alla pappatoria è stato un errore gravissimo e, forse, neppure l'unico.

Cheppoi chi vince è bubbo, questo lo avevo previsto. Però più passa il tempo e più sono fiducioso che gli altri si ravvedano, numeri alla mano, e magari diventino di botto dignitosi se non buoni.

Sarà l'abitudine a vedere sempre il lato bello e bubbo delle cose, ma per ora non ho segnali di disconforto.

31/3/10 00:05  
Anonymous Anonimo said...

se l'avessi saputo ti avrei invitato all'apericena per la consegna del tomo. Dobbiamo festeggiare l'uscita, allora!
(meglio che mi tenga buono il Bubbo Grasso..)

2/4/10 11:20  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Non ti preocupare, festeggierò da me la bella notizia!

Comuque, stanto ai freddi numeri post-elettorali, direi che è proprio meglio invitarmi alle pappatorie festose. Non so se è un ragionamento abbastanza post-scientifico ma pare esatto.

2/4/10 11:32  
Anonymous Anonimo said...

sì sì contaci! QUante copie vendute mi assicuri?

2/4/10 17:13  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Se è un testo bubbo, ogni bubbo ne vorrà una copia, ammesso che capisca che è un libro e che non si mangia. Ma tanto tu vuoi venderli, mica leggerli.

Quid securitates negotio assicuratio? Bubbatis documentum, bubbitatis mercatii!

2/4/10 17:28  

Posta un commento

<< Home