27 marzo 2010

Tempus bubbus
Ahaha, eccosì le elezioni sono tutte nulle! Mi chiedo comè e come nonè che ancora non lo dicono. Forse che seppoi non ci piace come vengono allora lo dichiarano.

Ma io lo so già, ahaha! E voglio proprio vedermi se evvero come dico. E se verranno eletti i bubbi neri, e quelli della TAV e il nucleare, e gli inceneritori e le mafie allora ne avrò la prova certa e scientifica! Ma io lo sapevo già.

Mami appunto qui bello spiegato perché. Siccome la pausa di riflessione sarà più corta di un'ora cè il rischio concreto che l'elettore voti un* [AGGETTIVO] ma molto più [AGGETTIVO] del solito perché già il bubbo quando pensa non riesce ma se vede fare le cose difficili così tutto rapido non si può pretendere.

Quindi il bubbo tutto li contro i politicanti voterà dei listini pieni di figli di e tutto ma non perché è bubbo ma perché non ha fatto in tempo a pensarci perché mancava un'ora!

Daminificatio bubbitati tempus malus populis imperator! Nullitatis electionis sollevatio questioni regii. Nil facere, bubbitatis misuratio confermationis thesis.

Troppo bubbo!