05 luglio 2010

Populorum vitae
Vedevo qui dell'appello per degli esseri umani che la propaganda di regime non considera degni degli appelli ben più numerosi per i gatti che patiscono il caldo. Questi appelli funzionano, non tanto perché sono online ma perché si basano su dati autorevoli e campagne globali, ed è bello che nella pagina ci siano anche i dati buoni che sono riusciti a salvarne qualcuno.

Mappoi guardavo che dicevano di quel paese noto per gli antichi ubriachi che hanno trovato che lo spiega qui con il video tutto moderno e che invece accolgono i poveracci e ne sono tutti contenti. Tanto più che sono vestiti con il vestito tipico del luogo, quello che tutti avevano sulle foto di pochi anni fa e che ora ci sono le discussioni che non si può mettere e che la cultura e i nostri e tutto (mentre i nostri celo avevano eccome e ci sono le foto).

E così resto confuso perché far maltrattare i poveracci costa alle pizze 5 miliardi di dollari in 25 anni (più gli extra, ovvio) e accoglierli con intelligenza è un vantaggio. Bella la democrazia che permette di scegliere senza dubbio tra le opzioni e di essere tutti progrediti nella barbarie perché non puoi toglierti ma qualcuno riesce anche a fare.

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per la mia stupenda micia Blanche ho dovuto comprare un superventilatore, così lei ci si metteva appiccicata stesa davanti. Veramente era mio, ma ho visto la pubblicità e ho capito che soffriva. Benedetta Pubblicità Progresso! Poi stavo male io, ma che importa? sono solo una

Bubbina

8/7/10 23:34  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Mah, se serve la pubblicità... chissà che non ne potrebbero fare una sul rispetto dei diritti umani...

8/7/10 23:46  
Anonymous Anonimo said...

esagerato! la micia è abbastanza.

9/7/10 16:29  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Beh, un conto è fotografare la realtà e un altro è costruire il futuro... seppoi consideri che gli antichi consideravano i gatti come dei, praticamente dove oggi i poveracci sono considerati peggio dei cani... converrai che è un mondo bubbo, se non troppo bubbo!

9/7/10 17:13  

Posta un commento

<< Home