30 settembre 2010

Per web
E' curioso vedere il tentativo di colpo di stato in corso per web. Come al solito le informazioni sono scarse, non dicono chi ha pagato così uno selo deve immaginare, ma non è poi difficile difficile se solo si cerca tra le più famigerate democrazie.

Certo, se si corta il segnale c'è da preoccuparsi, ma forse il web aiuterà ad una soluzione buona pensando ai più noti colpi di stato del passato che non è che si sapeva così, bello e pronto. Seppoi succede solo quello che si vede per TV e quello che non si vede non succede, forse anche il web vale per bloccare i loschi piani.

E anche mi sembrava molto interessante la manifestazione contro la politica economica europe*. Percarità non si può cambiare neppure blabla dopo che si è tirata troppa retorica, melo sono appuntato spesso, figuriamoci una politica che crea tanti amici molto ricchi e diversi milioni di impoveriti che però non sono neppure conoscenti alla lontana.

Ma è interessante che anziché colpare il maltempo della crisi qualcuno inizi ad ipotizzare 1) che l'europ* ha qualche responsabilità grave 2) che magari si potrebbe anche ipotizzare di pensare che potrebbe esistere una politica diversa.

Ma comunque, rivoluzione o meno, c'è solo da ascoltare pigri quello succede e commentarlo pigramente. O forse non è abbastanza bubbo? Mannò è

Troppo bubbo!