02 maggio 2013

Ispiratio jovines
Ho mirato anche io a quello che hanno fatto una pellicola ma solo coi atomi che poi è qui.

E due cose mi ha ispirato anche di vedere la pellicola che esplica benebene come lanno fatto.

- Anche io, come i ricercati scientifici, prevedo il futuro che, anche se ora può sembrare raro, un giorno lontano faranno le pellicole ma con moltissimi atomi e non pochi come oggi. Vedo un domani ma con milioni e milioni di atomi che poi qualcuno li muove di qua e di la. Ma nel futuro che, come al solito, sarebbe uguale come adesso ma di più.

- Nella pellicola di esplicazione poi viene fuori che sperano che i pampini vedono quello degli atomi e anche loro vogliono poi studiare la scienza e muovere i atomi. E' bello questo che non cercano le cose per fare armi, cure dimagranti per mangiatori volontari, droghe o soldi coi finanziamenti, come al solito, ma che fanno queste pellicole per catturare i pampini in quello della scienza.

Allora anche io mi dò conto che magari un pampino vede questi post e anche lui, ma da grande, si ispira e poi vuole essere bubbo, anzi

Troppo bubbo!

E così anche il commentario più bubbo sembra di colpo più importante, più bubbo, anzi

Troppo bubbo!