25 novembre 2013

In paralleli propagandae vitae
La furia delle cose daffare mi strabatta sueeggiù prima che possa oppormici, ma almeno due punti meli appunto.

Uno è quello dei pampini morti. Mi chiedevo se questanno erano meno o uguali esse la comunicazione variava per la crisis financiera. Invece no, i pampini morti sono direi stabili con appena un inizio ma tipo quando è anni chennon telefoni e poi dici "ah, ti è morto il gatto a cui eri affezzionato, mi spiace" (e questo sarebbe come dire l'inizio della lettera ma di carta che accenna alla crisis) "maddigià che ti sento ma dopo anni mi presti mica il disco di Bubb'rock che melo copio?" (e questo sarebbe lo scopo della lettera dei pampini morti).

Due è quello che oramai dell'euro B si parla da così tanto nei giri professionali edè già noioso. Ma questa è la mia condanna del futuro, del resto. Un po' come vedevo che cera che parlavano delle impressore 3D o del 4G ma come se fossero cose innovatore. E a me tocca mirare i primi articoli dell'architettura del 5G e del resto sono già che mi esce dallo recchie.
Allora i bubbini non sanno di questi mesi e mesi di ragionamenti sull'euro B, anche se pare incredibile. E allora mi sono dato conto che la propaganda sta appena iniziando. Chiara, forte, assassina, ma solo all'inizio.
Cè da capire bene che prima delle lezioni europe* non è che sene parli ma proprio con tutta la tradizionale sobrietà della propaganda, ma un po' temo di perdermi gli strombazzi e tutto perché nonè cheppoi miri tanto alle pizze.
Maqqui cè la notizia bella: non serve mirare alle pizze! La propaganda dell'euro B deve essere non solo la stessa in tutti i paesi poveri coinvolti nel saccheggio ma anche essere sincrona!
Ora se vincono i nazi-populist-antieurop-non_del_partit* allora la propaganda non cè o cambia ma tanto, ma altrimenti basta una qualsiasi nazione povera per sentire praticamente lo stesso strombazzo.
Questo cè anche adesso per il saccheggio neoliberist* ma ora nonè sincrono perché non serve che lo sia, mentre quello dell'euro B è necessariamente sincrono.

Anche perché non riesco neanche a capire bene le parole dell'aradio che dicono prima di "losport!" un po' perché non hanno senso un po' perchè le dicono con una cantilena che le rende bubbe e non le capisco bene. Mah, sarà bubbo, anzi

Troppo bubbo!