16 marzo 2006

Bubbo Bubboni usa Post-pone!
Da tempo non uso fogliettini volanti per appuntarmi le cose, ho un quaderno (perché se lo appunto mi servirà a distanza di tempo), un file sul desktop e il PDA. E con questo ho, anzi avevo, chiuso le mie esigenze di appuntini volanti.
Poi ho scoperto Post-pone! Si tratta di fogliettini adesivi di carta patinata anti-ecologica. E' quasi impossibile scriverci sopra e comunque la carta non trattiene l'inchiostro che scompare dopo pochi giorni. Inoltre la colla è tossica ma volutamete poco adesiva, così il foglietto si stacca e si perde nel pavimento o dietro il monitor.
Sono ottimi per appuntarsi le cose che vanno post-poste all'infinito e quindi dimenticate.
Post-pone è quindi utile per affrontare le parti noiose dei progetti, che prima affrontavo subito, solo per togliermele di torno e che ora vengono rinviate fino a scomparire.
Ecco perché Bubbo Bubboni usa Post-pone.

P.S.: Ho letto che alcuni bubbi bloggers ricevono dei soldi parlando della propria (finta) esperienza con dei prodotti da reclamizzare. Un bell'esempio di marketing avanzato (o truffaldino? bah, per un bubbo è lo stesso)! Vediamo se funziona...
$$$-)