04 dicembre 2008

Bubbitatis presentia
Un po' mi stupisce che i pennivendoli di dx "nascondano" che gli indicatori economici sono pessimi. Okkey la questione dell'ottimismo come base del crescimento economico, ma ora che si prospettano due anni di recessione non c'è da agitarsi tanto con questa balla, anche visto che qualcuno tra i disoccupati c'è di sicuro.

Però credo che l'idea che il governo è colpevole, nel bene o nel male, dell'economia dovrebbe essere ottima per i pennivendoli. Invece dovrebbero essere mooolto preoccupati dell'idea che il governo non ne può nulla, ne in bene ne in male e non perché ha scelto di dormire o di aiutare gli amici con discrezione.

Già melo appuntavo ma questo è l'unico punto che spaventa ai politicanti riuniti: il non essere riconosciuti come interlocutori y reyes. E' anche uno dei motivi per cui ai politicanti degli stati minori la rete fastidia moltissimo. Se valgono le leggi messe altrove, se il politicante non ci mettere lo zampino e nessuno ne sente la mancanza e lo invoca tutto bubbo, allora è il politicante che ha un grosso problema e, come tutti i bubbi messi alle strette, morde.

Troppo bubbo!