05 febbraio 2010

Specificitati bubbitatis
Ogni giorno, come tutti, mi loggo su milioni di siti. Ogni giorno, come tutti, ricevo qualche pagina "database non funziona qui", "database non funziona li", come tutti (forse i più vedono solo che non funziona, comunque il senso sarebbe che il collegamento con il database non funziona o che il database è davvero morto.

Vabbé, sono i problemi di vivere eternamente nel passato. Comunque sfruculiando un po' in genere riesco a fare quello che mi serve.

Eppure i siti degli operatori [TIPO DI OPERATORE] funzionano sempre peggio degli altri e per molto più tempo (gli altri prima o poi il database lo riconnettono). E tra tutte la funzione che funziona peggio è la mail (cheppoi menomale nessuno usa più) e sopratutto la ricarica.

Alle volte mi chiedo se non dovrebbe intervenire l'antitrust. Possibile che se uno è operatore [TIPO DI OPERATORE] automaticamente è minusvalido http? Non ci sarà un accordo segreto affinché il sito di autocura dei sudditi non funzioni mai tutto per intero contemporaneamente?

Ma forse non serve l'accordo segreto. Basta essere bubbo, anzi

Troppo bubbo!