28 novembre 2013

Detto e parodiato
Nonera mai successo che mettessi tanti video quissotto ma che non ho fatto io però è che sono il basamento di tutto un pensamento sulla situazione ma contemporanea.
Amemi incuriosiscono queste cose che sono strettamente del loro tempo, una specie di orologi con calendario ma in forma diversa che espressano con precisione assoluta una situazione di tempo complessa e con tante dimensioni.
Così è del tempo l'anuncio "originale" ultraeditato e bubbo, ma quello che ne marca l'epoca sono le parodie.
Cenè mille e mille ma cadauna di quelle che mi sono appuntato è rilevante e historica ma per un motivo o perla ltro. Ma anche che 1) cè l'anuncio 2) cisono le parodie è historico ma tanto.
 E poi le lotterie: mi chiedo come fanno a venderle a milioni e milioni senza ridere a crepapelle pensando al famoso libro ma di una volta.

Così poi uno siri corda che cerano le parodie che una volta gli antichi non sapevano fare i video perché avevano le ditina grosse e i tablet pesantissimi ma ora tutti fanno i video e li compartono. E poi uno seneri corda e allora capisce che era nel passato e magari non sene dava neppure conto.

Troppo bubbo!