08 maggio 2023

La bici, per esempio

Per me lo sport è solo quello che si fa personalmente, il resto è uno spettacolo mezzo mafioso per l'esportazione di capitali e mezzo finalizzato alla ludopatia scommettitoria.

Però apprezzo che, mentre un ente criminale dice che cè un pericolo ma nonnè une mergenza (lasciando nella confusione più totale chiunque sia diversamente astuto e/o periodista), taluni mutandati colla bici si ribellino a fare la fine dei loro colleghi che si credevano la propaganda e cerchino di proteggersi da una nota malattia sconosciuta in cause, effetti e curazione.

Ispero che anche altri arrivino allo stesso pensamento e cerchino di fare come chiunque di rilevanza, dai politicanti 'mericani (che hanno i test due volte a settimana anche per i servitori se ammessi alla loro presenza) ai economici (che sono autorizzati ad usare i ripulitori UV vietatissimi in ospedali, scuole, erei e hotel).

Intanto ho cercato di capire se la questione amianto era confrontabile, ma non lofu per fattori più casuali che altro, ma comunque che resero diversa la istoria.

L'unica identica è il tabacco in storia, comunicazione ed evoluzione sociale e medicale degli anni dal II° in poi. Si vede proprio che la mano che organizza la strage è la stessa, anche se la resa economica in un caso vincente e crescente per privati e governi in questo caso è massicciamente perdente e calante nonostante la gradevolezza dei risultati economici e democratic* dei primi anni di strage.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Numerazioni

A quanto pare solo il Bubboni ha notato che un furto di denti tà merita ben poca celebrazione. 

Io apprezzo di mirare chissene va vestito con abiti riciclati dei nonni e con veicoli tirati da fonti rinnovabil-cavallizze, ma rubare il nome è un crimine, soprattutto di questi tempi connessi.

Però qualcuno ha detto che non sarà chiamato poi chiamato "III" ma "III e ultimo", forse per compiacere il Bubboni, forse per altri motivi meno rilevanti.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -