12 gennaio 2021

Prima i primi

La pensata di vaccinare prima i oltrecentenai è una cretinata ma almeno si chiariscono due cose cherano in dubbio.

1) è sicuro che il personale medicale o governativo non subirà noiosi processi perché uno firma che è colpa sua e comunque il prodotto è stato prima provato su molti vecchi comunque già malati pregressamente (come chiunque sia anche solo nato ha patologie pregresse perché prima stava meglio).

2) si evitano noiose polemiche sui ritardi e accuse sulla lentezza dei acquisti, della distribuzione o dei medicali che, cascasse il mondo, nel weekend sono maggioritarimente aspasso.

Infatti il governo ha adottato la stessa misura studiata, ma dacchi ha studiato, per le pensioni. Appena uno è oltracentaio zac, subito lo pensionano elo vaccinano. Quindi basta tenersi vivi fino alla vecchiezza e arriva la pensione e la prevenzione.

Certo chesseppoi i cittadini preferiscono morire prima non è colpa del governo ma della loro istessa bubbità e inspiegabile fretta.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

05 gennaio 2021

Dibraccia

Non riesco a mettere a fuoco il problema ma inizio a percepire qualcosa.

Tempo fa avevo comprato uno rologio da un noto sitio online e allora la stupidità artificiale mi ha iniziato a tempestare di con prodotti di mio sicuro interesse, ovvero altri rologi.

Non essendo un polipo trovavo la cosa insensata, anche perché cinturini diri cambio e pile richiedono tutta lintelli genza bubba per essere trovati sul mismo sitio e per il mismo rologio.

Ora ogni volta che miro alla prensa pizzaiola vedo che è in arrivo un numero maggiore di vaccini. Mannon a scatole, minimo a milioni: 60 milioni entro ottobre, 10 entro aprile, 150 milioni entro marzo, 200 milioni solo per la regione entro febbrario e per ciascuna di 4 marche diverse e sempre più e sempre prima.

Ho capito che bisogna contare tutte le dosi per il trattamento ma... è chiaro che non sono un polipo e quindi di braccia ne ho solo due?

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

04 gennaio 2021

Il terzo modo

Alla fine il debate sulla sperimentazione del vaccino si è chiuso nel modo più scontato che l'esigenza di essere buoni e di non danneggiare qualcuno utile richiedeva.

A parte i medicali (che sessi ammalano sono già li, così non costano) ci sono i anziani.

Però il Bubboni aveva già esplicato che tutto il complesso di leggi cheli riguardano sono sballate e non solo trale pizze.

Le leggi su che uno non capisce e allora unaltro firma sono un vertice del passatismo e della rimbambitura socio-legislativa. Normalmente chiunque sene impippa, ma ora cè il problema perché tutta la strombazzatura non si può in nessun modo tradurre in vaccini (e protezione anche per quelli utili).

Così ancora una volta resta provato che le istituzioni cambiano solo se si schiantano, ma mai prima. E, questa volta, a schiantarsi non sono ancora loro ma i anziani che non possono firmare 10 pagine di consenso """informato""" senza cheppoi si vada a vedere chi ha estorto la firmatura nonappena si rientra nelle logiche percentuali proprie dei farmaci per luso disperato.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -