02 luglio 2024

Di chi è la colpa

E' bubbo mirare come quando uno si occupa di una cosa, anche sennon la capisce, tutto gli sembra quella cosa. Un po' come i pampini che gli imparano la filosofia e la storia, ma dalli nizio e così poi non vedono le cose ma dopo.

Nel paese dei formaggi tanti vedono due problemi:

- i migrati

- i prezzi

e quindi votano ma pensando che poi gli risolvono i problemi che vedono.

E, invece, la risposta dei partiti ma altri è su oscure questioni politologiche e non economico-sociali.

E' logico perché i partiti si occupano di potere, politica, incarichi, esportazione di capitali, ecc. fino al punto che ritengono che qualsiasi questione sia relativa a quello di cui si occupano.

Però è bubbo vedere che gli uni chiedono una cosa e gli altri nonnè che rispondono il contrario, ma che proprio si occupano di altro!

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Una brutta e una bella

Prima quella brutta.

Ho letto che ci sono ma delle galassie che sono ma troppo lontane. Siccome di come è fatto questo universo, quello che io miappunto qui non li potrà ma mai arrivare. Un po' che la luce è lenta, un po' che scrivo ogni tanto ma sono proprio tagliati fuori. Per qualche miliardo di anni siamo stati abbastanza vicini e quello che scrivevo lo potevano leggere, ma ora siamo troppo lontani e lo saremo sempre di più e non arriverà mai più.

Mi spiace, chissà se poi tutto si avviluppa e arriva oppure seppoi questo universo lo fanno meglio, ma per ora cotanta saggezza viaggia nel vuoto senza mai arrivare. Beh, anche da vicino può ipoteticamente succedere però mi spiace non vederli neanche più.

 Poi quella bella.

Tutti i contenuti di questo blog, che sarebbe poi sui sistemi ma degli 'mericani, sono utilizzabili per l'addestramento dell'AI!

Essendo loro 'mericani e io in una nazione soggetta, nonnè che mi devono chiedere il permesso mami piace li dea che l'AI possa imparare da quello chemmi appunto. 

Seppoi qualche testo viene bubbo...

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -