25 settembre 2018

Il centro dell'universo
"Se paghi i video continuano anche quando chiudi l'app" dice l'app ma dei video.

Ma siccome il centro dell'universo sono io che mene importa se i video continuano? O io li miro, e allora se non continuano mi lagno o io nonli miro e allora l'app può anche sprofondare aldi sotto dell'inferno conosciuto che nonmene importa nulla. Quale sarebbero il pregio? Se chiudo l'app per mirare i video allora non miro i video!

E il bello che questa società la criticano per quello della concorrenza. Manon potrebbero iniziare a criticarla perché fa sempre più cose 1) male 2) malissimo 3) istupide? (a parte quelle militari, ma qui capisco che non sia criticata).

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

23 settembre 2018

Menomale che restarà il Bubboni!
Non ero troppo preoccupato dalla recente possibilità di europeat* sui temi dei link perché il materiale periodistico di cui si sarebbe severamente ridotta la circolazione è comunque poco utile per lo sviluppo intellettuale del bubbo (di altri aspetti invece cè da preoccuparsi, come sempre quando si parla di europeat*).

Mappoi mi chiedo se sarà ancora possibile citare cretinate di questo calibro "Da quanto si apprende l’artista sta bene. L’aggressore invece è stato subito fermato dalla polizia" o "le ha tirato in testa un quadro su tela di carta" senza incorrere nei rigori della legge e un po' midi spiacerebbe.

Però poi non importa: ci sarà sempre il Bubboni a iscrivere bubberie citabili ma bubbe, anzi

Troppo bubbe!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

22 settembre 2018

Risultati sicuri
Miravo che hanno capito che una cosa che sembravano delle righine era un animale ma di 558 milioni di anni fa. Sono riusciti non perché sono furbi ma perché hanno analizzato delle molecole di grasso che ancora cerano ecche erano ma dell'animale.

E' vero che per un bubbo da un secondo fa all'inizio dell'universo prima di questo è tutto un pappone temporale unico ed indistinto, ma 558 milioni di anni sarebbero taaaaaaaaaaanto tempo prima.

E da questa analisi, dipersè inutile perché riguarda cose comunque vecchie e che quindi non importano al bubbo, ne viene invece un insegnamento semplice ma iscientifico: far sciogliere il grasso andando nella palestrina funziona. Ma ci vuole taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

17 settembre 2018

Sera per loro
"il 2025 i roboti fanno metà dei nostri lavori attuali"

Emmeno male!

Se i roboti facessero tutto il lavoro attuale il mondo sarebbe meno bubbo, con lunica consolazione che fare tra 7 anni il lavoro ma di oggi è una bubberia issofatto.

Ma sapere, da fonte autorevole comè quella che ha iscritto la cretinata sopra riportata, che i roboti lascieranno tutti i lavori a metà è una bella garanzia che il mondo dei futuri sarà bubbo, anzi

Troppo bubbo!

 P.S.: basta solo che non arrivi qualcuno a raddoppiare il numero dei roboti...

- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

13 settembre 2018

All'uovo
E' bubbo notare come quando una cosa nasce con una qualche fatica le caratteristiche del nascimento restano per sempre.

Mi lagnavo che le risultanze ma delle ricerche sul web sono sempre più istupide. Ne colpavo i goritmi e la stupidità artificiale e il fatto che la nota società di ricerche si sta spostando con forza sul business militare e di morte e quindi i prodotti spionistici e pubblicitari sono un po' lasciati decadere.

Cioè ne colpavo la fine della istoria e non li nizio.

Mala realità ecchè all'inizio delle ricerche in rete non venivano mai considerate le date dei documenti. Questo perché all'epoca nessuno aveva bisogno di datare le poche paginette cherano per forza recenti, i standar non prevedevano le date (sempre perché era una cosa che iniziava e per un difetto di pensamento e dida dove era stato copiato) e comunque le risultanze erano poche e quindi evitare di non metterne era meglio.

Così oggi, a causa di quel limitato pensamento inziale, è che milioni di risultati sono oggi inutili e nell'ordine sbagliato perchè tutto quello che ogni anno ha lo istesso nome viene sempre messo insieme.
E, per di più, la riduzione dinteresse per lo sviluppo blocca nella situazione di nascita, anche se questa è ogni giorno più sballata e più manifestamente molesta.
E siccome si tratta di tempo, più ne passa e più lili rilevanza delle risultanze si accresce.

Però è principalmente linca pacità di capire la ragione del problema, sempre perché li nizio non è più noto e non è comprensibile a chi arriva ora, ad assicurare che il difetto non sia capito e curato opportunamente ma, al massimo e tuttora non cenè segno, bubbamente.

Bubbo, ma sempre più

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

12 settembre 2018

Diavolo d'un topo!
"Semplicemente ideale per il gioco e la Domination"

Credevo fosse solo un coso di plastica e, al massimo, potessi decidere dove mettere la freccetta nei rari casi in cui non sene andava per conto suo.

E, invece, è la chiave di poteri già antichi quando lintero universo era un mare di fuoco grosso come un grano di polvere e talmente oscuri che neppure i demoni più acuti sanno che esistono.

Mah, non sose comprarlo o se lasciare che le cose vadano a rotoli per i fatti loro.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

08 settembre 2018

Leggerò una legge?
Miravo che una persona che viene stimata integra ha detto che iscriverà una legge sulle questioni del lodio diffuso a mezzo rete.

Ne ho lette diverse di queste leggi passate (cheppoi non passano mai, ma quello che conta per le statistiche lavorali è, fortunatamente, il deposito). Mi pare che si possano dividere in due casi:
- quelle che interessano a qualcuno per quello delle pellicole o delle canzoni (non sarebbero esattamente messaggi dodio ma tant'è, l'occasione è buona e il natale savvi cina);
- quelle che sarebbero talmente peggio della censura nazi-fascista cheppoi è difficile dire che servirebbero per evitare la diffusione del lodio nazi-fascita (niente di grave, tanto non sono fatte per essere approvate, come già dicevo, e quindi i loro paradossi sono solo teorici).

Massei fossi io a dover iscrivere una legge sul tema che sarebbe un piacere leggere come farei?

Ammè è venuto in mente un solo sistema:
- iscrivere una legge con un impegno di spesa significativo per rendere il sistema giudiziale adeguato ma ai tempi della rete, senza aggiunegre assolutamente neppure una definizione di reato e, anzi, togliendo quelle ridicole chessi sono incrostate nel tempo e che dovebbero ridicolmente "proteggere" stracci colorati infiammabili, divinità momentanee e talmente impotenti da non potersi proteggere dassole, assassini e criminali esteri o locali, ecc. anziché la progressione del pensamento bubbo.

Massono curioso di mirare se una persona onesta può pensare qualcosa di meglio o semmai di

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -
Il giusto bersaglio
- Sela prendono razzisticamente con quella del tempo per il colore della pelle.
Non sela prendono con quella del tempo perché piove.

- Sela prenderanno (forse) con i pigri ricevitori di mail perché sene impippavano.
Non sela prendono con il fatto che un ponte fosse stato progettato da un noto cantante che nonne aveva pertanto la competenza (e che nessuno aveva mai pensato di controllare per tempo i errori dei conti perché era laureato e famoso ma alla televisione).

- Sela prendono con i gregatori di notizie perché linkano delle finto-notizie dai periodici.
Non sela prendono con i gregatori di notizie perché i loro algoritmi fanno schifo ai tacchini induttivisti e sono realizzati peggio.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

03 settembre 2018

Se io fossi antico
Masseio fossi stato antico, ad esempio nascendo tipo prima dell'autore, la BWV1068 mela dovevo scrivere dassolo se la volevo ascolare oppure piratata si trovava lostesso? E se non trovavo uno strumento con i pallini colorati ancora ben visibili, che oggi i strumenti antichi hanno i pallini che non si vedono più, come facevo a iscriverla?

Compiango i futuri che se non saranno ben rincretiniti capiranno la stupidità dei passati, ma anche i passati sela passavano male perché nonnerano evoluzionati come i contemporanei. Non mi stupisce che siano poi tutti morti.

Insomma cada epoca ha le sue rogne. 

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -