30 luglio 2013

L'ultimo post
Mi sto dando conto che qualcosa nella bubbità dei ragionamenti non funziona. Una premessa del problema è che il bubbo è in parte animale e che il suo essere animale è essenziale per la sua stessa bubbità. Ad esempio supponiamo che uno debba cercare dove mangiare del cibo bubbo tra dei banchetti chelo vendono. La cosa migliore è vedere dove cè la fila di bubbi perché è vero che i bubbi si raggruppano ma è anche vero che, animalitatis logicum, sceglieranno istintivamente il cibo più bubbo usando criteri di percezione e di analisi che i scienziati neanche li capiscono. (Ovviamente per il principio della linearità degli esempi se uno cerca del cibo non bubbo basta vedere dove non ci sono bubbi in coda, ma nella realità il cibo non bubbo potrebbe non soddisfare dei criteri di salubrità che il bubbo, inquanto animale, capisce).

Altra premessa è che io alabo solo il risultato fuori dal comune che si ottiene senza sforzo. A fare le cose con lo sforzo sono capaci tutti ma se uno è capace allora non fa sforzo (o non lo si vede). Corollario è che lo sforzo è da punire, perchè segno di mancanza di capacità o di esercizio, e solo il risultato è da alabare. Per questo lavori che uno può fare anche male o bene che tanto è uguale sono i più bubbi e sono riservati alle caste più elevate e agli attacchini di manifesti lettorali (che notariamente non spostano mai un voto, figuriamoci se vale come sono attaccati).

Ora mi dò conto dell'incredibile opportunità di mirare alla deindustrializzazione. Già lho detto, è una cosa che può capitare solo una volta nella vita e che nessun cantore di coorte potrà narrare per motivi chiari quanto oscuri.

Allora mi voglio concentrare sulla bubbità della distruzione del tessuto industriale non tanto nella propaganda e nel modo con cui il partito cerca di portare a termine il saccheggio, quanto su come il bubbo si situa difronte a fenomeni devastanti ma che, essendo bubbo, non capisce. E, come al solito, mirando a come nell'apparente male sia nascosto il bene e il bello dei valori profondi e bubbi.

Mapper riuscire a vedere qualcosa di nuovo occorre non avere immagini vecchie nella testa, come lo dimostra che larte moderna è ridottissima se l'iconografia è amplissima o che non si può mettere musica nuova in un mp3 già pieno.

Allora ho deciso di non leggere più ma sempre i blog, che già erano pochi, che miravo. Qualcosa perdo, certo, mappoi non troppo che tanto già non li capivo più da un pezzo.
Spero di ritovare così quella giocondità propria del bubbo che, essendo animale, capisce oltre i simboli e, soprattutto, oltre la sfissiante propaganda che tutto schizza e tutto riempie.

Così meno leggo, meno mi affanno accercare di capire, e più mi appunto della frenesia di questo momento istorico perdibilissimo ma irripetibile (e meno male che è irripetibile!).

Troppo bubbo!

17 luglio 2013

Risparmio bubbo
Dopo che lo sporco ladro mi ha rotto il vetrino della macchina mappoi non cera nulla da rubare e allora non ha rubato nulla, ma intanto il vetrino è costato come gli specchi di una reggia ma di più, mi è venuto paura.

Così ho comprato un bloccasterzo ma ho preso un modello da poco.
Almeno se se lo fregano non mi dispiace troppo!

Troppo bubbo!

12 luglio 2013

122 giorni
Mi stavo preoccupando che l'antivirus stava espirando. Mancavano 16 giorni e non avveo ancora scelto quello nuovo.

Che poi costa anche perché lo prendo per più anni che costa meno e per più pc che costa ancora meno ma, a forza di risparmiare, mi costa caro e preferivo tirarla per le lunghe per non tirare la cinghia.

Allora mi ero fatto il conto tra 16 giorni che mettevo quello gratis, ma un altro, per 30 così poì lo pagavo ma dopo e lo provavo meglio.

Poi vedo che era uscito quello nuovo di quello vecchio e che volevo cambiare. Siccome a luglio 2013 esce la versione che chiamano 2014 hanno fatto che chiamarlo "nuova versione" forse perché si vergogano dello strano calendario che usano o forse perché con un nome così idiota campano fino alla fine dei tempi.

Lo metto, metto la chiave di quello di prima che si deve fare così e bibbi-bibbum mi dice che esprira tra 122 giorni!

Mah, già mi confondo con tutti i numeri del calendario che sono più dell'umano limite di 21 ma adesso che l'antivirus dura tanto è davvero bubbo, anzi

Troppo bubbo!
Meno un bit
E' oramai tempo cheho constatato che non ho (più? forse non lo avevo neanche prima) il bit della lingua nella memoria delle cose. Non ricordo in che lingua erano le cose lette o scritte o i discorsi fatti o subiti.

Sarà che tanto viene tutto ritradotto nella incomprensione bubba, sarà che neppure la memoria cinetica aiuta perché la tastiera che uso ora è (boh?) credo della lingua dei formaggi ma ricordo che l'ho pagata poco al negozio che le svendevano da uno stoc ma è poi impostata nella lingua dei wusterl o delle pizze o chissà, maccheppoi scrivo bubbamente ed è uguale.

Però non mi ero dato conto del problema che non avere almeno il bit della lingua causa vivendo sotto il dominio europe*. Stante che la politica imposta ai paesi del futuro euro B è tutta la stessa non cè verso che possa associare le fintonotizie alla rispettiva nazione. Certo nel tempo le fintonotizie sono tutte le stesse, ma i tempi è prescritto che non siano sincroni e diqquì il problema.

- I saggi ci sono tra le pizze e le tapas, ma i mangiatori di olive li hanno già avuti o no? E quelli di maiale con le vongole sono loro che hanno inziato con quello dei saggi o sono rimasti indietro?
- La riforma della cossuttazione credo che tutti, non importa ricordarlo.
- La pensione che si sposta in base alla speranza di vita (in salute o no, non importa) mi pare sia solo già comunicata alle tapas e ancora nascosa alle pizze
- L'opposizione agli stadi e alla relativa lurida e potente mafia internazionale c'è con forza solo tra l'ananasso allo spiedo, ma piccola cero anche io tra le pizze e anche tra le tapas qualcosa ma non così forte, un po' tipo io
- Il taglio degli spedali e scuole tutti (che poi però gli amici nei rispettivi settori sono ben nutriti, secondo quanto ordina l'europ* misma e per scritto) ma non tutti hanno la marea bianca o verde (perccato, non è standardizzato il coloro dei bidoni della spazzatura come se fosse chissàchè vantaggio competitivo, ma quello dell'opposizione al liberismo verrebbe bene standardizzarlo)
- Le grosse opere mafiose tutti e continuano, si può solo notare quali sono ma il concetto non richiede nessuna distinzione nazionale
- Le guerre di pace tutti come le grosse opere mafiose, anche la retorica è standardizzata e omogenea, impossibile memorarla

E' solo una questione di tempi, ma era bubbo quando almeno i fatti si sarebbe potuto dire di doverano ma con le fintonotizie e l'europ* è proprio impossibile.

Già. Mi dimenticavo la retorica dell'unità.

Troppo bubbo!

08 luglio 2013

Punto di sintesi
Credevo che solo la TAV fosse una splendida sintesi del Partito e della sua distanza dalle persone oneste, ma ascoltando la rassegna stampa che parlano dell'eppo anche quello va più che bene.

Così è fuor di dubbio che serva a qualcosa.

Troppo bubbo!

07 luglio 2013

Bonis et in salus
Ecco una bella notizia, sia pure dalle pizze.

Per anni il Partito era che lo criticavano perché tagliava in modo assolutamente selvaggio ospedali e sanità, rendendo miserabile la vita di una qualità di bubbi o vecchi o malati. Chi a pesare i pannoloni, chi a soffrire per andare alla sacra commissione che doveva accertare annualmente se gli era ricresciuta una gamba amputata anni prima, chi è meglio risparmiare con l'ospedale lontano anche se magari poi uno muore, e tanti e tante storie che facevano a momenti pensare che il Partito era, ma che non può essere, cattivo o impietoso.

Certo la propaganda che sono tutti luridi falsi invalidi, che non cè alternativa, che è razionale massacrare e insostenibile curare, che le famiglie devono pagare che tanto sono tutti luridi evasori che non mettono i contributi, che bisogna mettere i soldi con i SMS e non criticare il Partito e tutto, ma un po' sembrava che il partito non era buono proprio con chi gli necessitava.

E invece ora è venuto fuori che il Partito era buono!

In realtà hanno dato una montagna di soldi della sanità a uno che poi magari non è che lo sapesse o che capisse cosa combinava, ma che tutto sommato avrebbe anche voluto sinceramente fare del bene.
E così anche la ricerca, che sempre accusano il Partito che non la vuole, in realtà la facevano ma senza dirlo.

Così tutto era bello, il Partito in realtà finanziava la sanità e la ricerca, voleva bene agli amici anche se non sono proprioproprio dottori che ne capiscono e aveva anche loccasione di andare nella nazione della cioccolata e delle albicocche per qualche gita salutare.

Troppo bubbo!

02 luglio 2013

Da pari a pari ma senza comunicare

{LINE[prefix]}
Si prega di estinguere tutti i debiti prima del nuovo anno
{LINE[mail]#MARK}

Mi piace quando lo spam è una comunicazione da pc a pc, senza che ci sia neppure li tenzione di coinvolgere un bubbo umano.

Nell'antichità cera li dea che il bubbo  avrebbe dominato sui pc e i robot. Nella società individualista nessuno domina un bel nulla. Il pc si fa i suoi traffici che il bubbo non capisce e non sa (cfr. perché il disco sta girando?) e il bubbo intanto fa altro e sene impippa di quello che fa e dice il pc (cfr. messaggi di errore).

Troppo bubbo!