Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2015

Il posto libero

Melo sono già notato più volte quello che cada uno deve prendere il posto lasciato libero dai suoi nemici è sempre bubbo e simpatico, sopratutto quando i posti liberi sembrano finire.

1) Quello a favore l'ha preso la destra ultraliberista, quale che sia la sua irrilevante istanza nazionale
2) Colpo di scena. Il comico ha preso il posto che no l'euro e questo sembrava aver chiuso i giochi.
3) Infatti chi era contro non poterva più dire che il problema era che l'euro è troppo una cretinata nata e gestita in modo imbecille perché quella posizione era già occupata. Anzi, peggio. Sesi dice una cosa ma come l'ha detta un altro eccome se si avvalorasse l'altro, il nemico, e quindi non si può fare. Allora è rimasto di dire che euro o no non conta, anzi chilo dice lo fa ma per non dire i veri cosi (e così i nemici sono sistemati) e allora che il problema è che sono tutti bubbi. Già, detto che nonnè l'euro rimane solo che dire che sono tutti bubbi come analisi chiara, lu…

Fino al fondo della rete

E' davvero bubbo mirare a come quello che sembra un'idea bubba in un mondo bubbo diventa troppo bubbo!

Già detto così sono mille e mille i sempi e avrei finito mappoi uno melo appunto qui.

In tanti cosi che compri nella rete alla fine delle fini del modulo di pagamento c'è quello che dice "se hai un codice sconto mettilo qui". E io melo vedo il markettaro bubbo che opinava che così facevano le campagne coi sconti e tutti erano fedeli e compravano o erano nuovi e ci andavano attirati dallo sconto ed erano tutti ricchi.

Ma quello del codice sconto detto a un bubbo diventa che il campo vuoto ci ha poi scritto sopra "o metti un codice sconto qui o lo strapaghi perché sei bubbo" e poi la descrizione del campo continua in lettere di fuoco e con una musica di quando sono i dei che ordinano qualcosa ai bubbini "CERCA IL CODICE SCONTO FINO AL FONDO DELLA RETE E NON PRESSARE compra ora SE, CI VOLESSERO MLLE ANNI E UN DECRITTATORE QUANTISTICO, NON LO HAI TROV…

Bai bai

NAI = SI
OXI = NO

Sto aspettando che qualche augusto commentatore dell'ultraliberismo democratico esplichi che i mangiatori di sempre più scarse olive non hanno capito quale era sì e quale no.

Troppo bubbo!

ZikZik

Volevo appuntarmi del fatto che, tutti bubbi, i soliti analisti non avevano previsto che ci sarebbe stato un momento cheppoi tutti vogliono la musica ma senza averla. Erano e sono ancora li a blaterare che tutti sono ladri e pirati e non capiscono che un servizio ma fatto bene che cè la musica ma chennon la scarichi a tutti piace ed è bubbo.

Ma non ho tempo di esplicarlo e allora non melo appunto e mi appunto di quello delle auto ma che non è che compri tu.

Ci sono i sconti e allora mi sono appuntato ma prima a quello che cè che devi andare con la patente che poi ti autorizzano.

Allora arrivo e mi dice "la patente?". clickclick.
"Ma lei è bubbo?" e allora gli dico che sono bubbo.
Prende una tesserina e melo spiega. "Con questa apre le porte, poi dentro cè la chiave". Vabbè. Prendo che cera la foto delle auto, piccole e bianche e vado a provare dove aveva detto la bubba.
Provo e si apre e ci sono le chiavi.

Allora poi volevo usare i minuti gratis e allora …