Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2013

L'ultimo post

Mi sto dando conto che qualcosa nella bubbità dei ragionamenti non funziona. Una premessa del problema è che il bubbo è in parte animale e che il suo essere animale è essenziale per la sua stessa bubbità. Ad esempio supponiamo che uno debba cercare dove mangiare del cibo bubbo tra dei banchetti chelo vendono. La cosa migliore è vedere dove cè la fila di bubbi perché è vero che i bubbi si raggruppano ma è anche vero che, animalitatis logicum, sceglieranno istintivamente il cibo più bubbo usando criteri di percezione e di analisi che i scienziati neanche li capiscono. (Ovviamente per il principio della linearità degli esempi se uno cerca del cibo non bubbo basta vedere dove non ci sono bubbi in coda, ma nella realità il cibo non bubbo potrebbe non soddisfare dei criteri di salubrità che il bubbo, inquanto animale, capisce).

Altra premessa è che io alabo solo il risultato fuori dal comune che si ottiene senza sforzo. A fare le cose con lo sforzo sono capaci tutti ma se uno è capace allor…

Risparmio bubbo

Dopo che lo sporco ladro mi ha rotto il vetrino della macchina mappoi non cera nulla da rubare e allora non ha rubato nulla, ma intanto il vetrino è costato come gli specchi di una reggia ma di più, mi è venuto paura.

Così ho comprato un bloccasterzo ma ho preso un modello da poco.
Almeno se se lo fregano non mi dispiace troppo!

Troppo bubbo!

122 giorni

Mi stavo preoccupando che l'antivirus stava espirando. Mancavano 16 giorni e non avveo ancora scelto quello nuovo.

Che poi costa anche perché lo prendo per più anni che costa meno e per più pc che costa ancora meno ma, a forza di risparmiare, mi costa caro e preferivo tirarla per le lunghe per non tirare la cinghia.

Allora mi ero fatto il conto tra 16 giorni che mettevo quello gratis, ma un altro, per 30 così poì lo pagavo ma dopo e lo provavo meglio.

Poi vedo che era uscito quello nuovo di quello vecchio e che volevo cambiare. Siccome a luglio 2013 esce la versione che chiamano 2014 hanno fatto che chiamarlo "nuova versione" forse perché si vergogano dello strano calendario che usano o forse perché con un nome così idiota campano fino alla fine dei tempi.

Lo metto, metto la chiave di quello di prima che si deve fare così e bibbi-bibbum mi dice che esprira tra 122 giorni!

Mah, già mi confondo con tutti i numeri del calendario che sono più dell'umano limite di 21 ma a…

Meno un bit

E' oramai tempo cheho constatato che non ho (più? forse non lo avevo neanche prima) il bit della lingua nella memoria delle cose. Non ricordo in che lingua erano le cose lette o scritte o i discorsi fatti o subiti.

Sarà che tanto viene tutto ritradotto nella incomprensione bubba, sarà che neppure la memoria cinetica aiuta perché la tastiera che uso ora è (boh?) credo della lingua dei formaggi ma ricordo che l'ho pagata poco al negozio che le svendevano da uno stoc ma è poi impostata nella lingua dei wusterl o delle pizze o chissà, maccheppoi scrivo bubbamente ed è uguale.

Però non mi ero dato conto del problema che non avere almeno il bit della lingua causa vivendo sotto il dominio europe*. Stante che la politica imposta ai paesi del futuro euro B è tutta la stessa non cè verso che possa associare le fintonotizie alla rispettiva nazione. Certo nel tempo le fintonotizie sono tutte le stesse, ma i tempi è prescritto che non siano sincroni e diqquì il problema.

- I saggi ci sono …

Punto di sintesi

Credevo che solo la TAV fosse una splendida sintesi del Partito e della sua distanza dalle persone oneste, ma ascoltando la rassegna stampa che parlano dell'eppo anche quello va più che bene.

Così è fuor di dubbio che serva a qualcosa.

Troppo bubbo!

Bonis et in salus

Ecco una bella notizia, sia pure dalle pizze.

Per anni il Partito era che lo criticavano perché tagliava in modo assolutamente selvaggio ospedali e sanità, rendendo miserabile la vita di una qualità di bubbi o vecchi o malati. Chi a pesare i pannoloni, chi a soffrire per andare alla sacra commissione che doveva accertare annualmente se gli era ricresciuta una gamba amputata anni prima, chi è meglio risparmiare con l'ospedale lontano anche se magari poi uno muore, e tanti e tante storie che facevano a momenti pensare che il Partito era, ma che non può essere, cattivo o impietoso.

Certo la propaganda che sono tutti luridi falsi invalidi, che non cè alternativa, che è razionale massacrare e insostenibile curare, che le famiglie devono pagare che tanto sono tutti luridi evasori che non mettono i contributi, che bisogna mettere i soldi con i SMS e non criticare il Partito e tutto, ma un po' sembrava che il partito non era buono proprio con chi gli necessitava.

E invece ora è venuto…

Da pari a pari ma senza comunicare

{LINE[prefix]}
Si prega di estinguere tutti i debiti prima del nuovo anno
{LINE[mail]#MARK}

Mi piace quando lo spam è una comunicazione da pc a pc, senza che ci sia neppure li tenzione di coinvolgere un bubbo umano.

Nell'antichità cera li dea che il bubbo  avrebbe dominato sui pc e i robot. Nella società individualista nessuno domina un bel nulla. Il pc si fa i suoi traffici che il bubbo non capisce e non sa (cfr. perché il disco sta girando?) e il bubbo intanto fa altro e sene impippa di quello che fa e dice il pc (cfr. messaggi di errore).

Troppo bubbo!