Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2009

Estetica del razzismo

Quando sono passato tra le pizze mi sono dato conto che dei poveracci delle tende, cosa cheppoi ha confermato una newsletter bella.

La cosa, me che non sono ancora pizzoresidente, sembrava assurda. Sono passati quasi due mesi, cazz* ci vuole a tirare un po' di rulottes sul sito? Quasi due mesi! A momenti si poteva impiantare lo stabilimento di produzione in loco, approfittando dei recenti sconti sulle auto e le relative linee di produzione operai inclusi.

Poi mi hanno spiegato. Un campo di tende è bell'ordinato se visto dall'alto di dove i bubbi sono destinati a guardarlo. Viceversa un campo di rulottes sarà (un poco) più vivibile ma visto dall'alto fa come i campi che i fasciorazzisti non vogliono vedere tra i piedi!

Una volta tanto si privilegia il dato artistico-visuale, anche in un mondo che sembrava solo agitato da ideali bubbi ed inumani! Sembra bubbo, anzi

Troppo bubbo!

P.S.: Ma nella pizza ci mettono i tranquillanti per i cavalli? Quasi due mesi!

Il miele sulle cigliege

Che la natura fa tante cose male e contro il bubbo è oramai palese ma quella che mi hanno raccontato ultimamente tra le pizze ha della premeditazione.

Un po' tipo come che le minorenni possono restare incinte anche se non hanno l'età legale che lo stato e le religioni, più saggie della natura, hanno concordemente stabilito. Ma anche peggio.

Tutte le varie bubberie che sovraintendono all'agricoltura, dall'euroburosauro all'ente più inutile e periferico, autorizzano a suon di legge l'uso di pesticidi bubbi. Anzi, chi si opponesse sarebbe stracciato pervia della libertà di inquinare e vendere. E fin qui è tutto libera impresa, morte chimico-legale, sviluppo, progresso, ecc.

Di questi prodotti legalissimi e tutti marchiatini cenè uno che uccide le api. E uno dice, vabbé chemmefreca delle api che pure pungono.

La natura maligna però ha stabilito che le cigliege (e qui il passaggio è bubbo. Si parlava di miele e ora di cigliege) per qualche inciucio che non si capisce be…

A ben guardare

Solito viaggio dalle tapas alle pizze, però viene distribuito un modulo in pizzaiolo e 'mericano.

Siccome il settore è noto per uno spettacolare livello di stupidità e tradizionalismo stavo già per perdermi il lato bubbo e bello della cosa, che un po' risponde ad una mia antica esigenza.

Partendo dall'inizio, che è sempre un buon punto di partenza, risulta che il mondo moderno trascura tanto la malattia mentale e la categorizza male. Evvero cheppoi sui periodici arrivano cose tipo "Bubbo ammazza tutti che gli passano a tiro" o "[CARICA PUBBLICA] si fa fare i provini, impunibile, dalle minorenni" (o era al contrario, boh?) o simili, ma tanti casi restano sommersi.

Così uno [NOME PROFESSIONE] psicopazzo non capisce e condanna il buono e libera il malvagio, un altro cretino costruisce obbrobri, un altro psicopazzo fa altre bubberie. Il tutto senza che i colleghi denuncino, perché non si può, perché è scomodo e/o pericoloso, perché poi ad occuparsene potrebbe …

Il checksum più caro della storia degli algoritmi

Mi dice tutta bubba la Bancos Ladronis s.p.a.:
"Attenzione! L'utilizzo di coordinate tradizionali (BUBI/CABUBI) per effettuare bonifici verso banche esterne al gruppo Ladronis prevede un costo aggiuntivo per assenza di IBUBN di 3,50 euro."

Siccome il bonifico con altro codice nazionale è altrove, passare dalle coordinate BUBI/CABUBI a quelle IBUBN richiede solo di calcolare il checksum IBUBN. Insomma la solita europeat*.

Troppo bubbo!

Meno si vede

E' vero che è un po' cambiato il criterio di gestire i governi pupazzo messi in giro per il mondo.

Una volta il pupazzo aveva un po' di spazio meditatico presso i pupari. Si lodava la fedeltà, l'ordine che garantiva a mezzo torture, la buona gestione delle risorse che venivano rubate dai pupari. Erano presentati come affidabili gestori anticomunisti che fronteggiavano situazioni difficili. Ed era (ed è) vietato ridere della loro goffa parte di pupazzi.

Oggi che gli amici non si vedono appaiono, per ridicolizzarli, i ribelli. Paesi che non brillano per attenzione alle altre nazioni ora si scambiano i video ridicoli di ribelli che hanno smesso di farsi derubare, che non permettono alle oligarchie di proseguire nell'esportazione di capitali e che vedono le nazioni ricche come clienti e non come ""partner"".

Mi incuriosce vedere come non c'è contrasto a questa campagna contro i ribelli. Milioni ""pensano"" che i tali capi di sta…

Mai sul blog

Leggevo che è morta una blogger di 97 anni e la sua storia è densa di insegnamenti bubbi che non esito a cogliere bubbamente.

A 95 anni il nipote le aveva regalato un blog perchè era triste siccome i suoi amici morivano tutti e si sentiva sola.
Così inizio un blog, di successo e premi, ed era contenta di avere tanti amici che non aveva mai visto "di persona". Inoltre aveva imparato tante cose con la rete ed era contenta.

Così anch'io:
1) mai avere amici blogger perché potrebbero morire e quindi farti intristire e poi? Che fai? A 95 anni inizi una vita "reale"?

2) Ieri un ministr* della """"Cultura"""" diceva che è un dramma che ci siano i libri su Internet perché sono tutti rubati e poi anche il settore dei libri rende poco. Oggi vedo che c'è chi anche da vecchio si mette li e impara con la rete, e non si può che essere contenti e umili. Senza considerare che devo proprio scrivere la versione e-book dei miei famosi best-se…

Un immagine vale il doppio

Per osannare il Dia della Musica un periodico ha messo da scaricare gratis delle canzoni.

E' buono, molto meglio che mettere plastica nel giornale che poi molti non lo comprano perché lo leggono in rete e poi della plastica non sanno come si fa uscire la musica, e non parlo solo per me.

Il file di oggi è di 21 MB. Vabbé. 7 MB è la canzone, 14 MB è la foto con il gruppo musicale tutto bubbo.

Meno male che non è il Dia della Foto Digitale!

Troppo bubbo!

No global videos

Riflessionavo del video che ci sono attori che fanno quelli di dx e poi dicono che il problema non è quello che pensano ma quello che votano. Insomma questo qui (mah, poi magari lo tolgono perché si parla male degli attori):



e anche quelli finti che ne fanno la parodia.

Due i punti bubbi:
1) E' un problema quello che pensa l'attore-nazi contro gli omosessuali, ad esempio. Però se uno ha da vendere il voto come prodotto lo slogan finale è corretto. Mah, una volta i voti si compravano, ora i partiti li vendono come prodotto contro tutti i mali sociali.
2) Mi chiedevo se l'idea del video poteva essere globale, un po' come i format dei programmi TV o i film. Tra l'altro questo basta cambiare i sottotitoli e le figurine finali ed è bellèpronto. Ma tra le pizze non funziona! I due partiti grossi non possono e non vogliono mettere l'attore-prete e neanche il bubbo grasso contro i licenziamenti liberi. Quelli piccoli non gli importa dire "vota, vota" ma dire &quo…

Tutto vale?

La situazione nel pais vasco, dopo le ultime elezioni, evoluziona in modo interessante. Come dicevano per la prima volta sono al governo quelli che hanno bisogno della scorta. Aspettando a vedere cosa passa, oggi c'è uno sciopero dei nazionalisti.

Pare, se il periodista nons'inganna, che abbiano messo del silicone nella serratura di una scuola.

Ah, se questo fosse il massimo di violenza!

Troppo bubbo!

Circulo financiero

Un bubbo che ha """truffato""" 39 banche facendosi dare quasi 500.000 euris per protestare contro il settore capitalistico-financiero è stato ammesso a uscire di galera pagando una cauzione di 50.000 euris.

Bubba idea quella del giudice!

Come ha fatto il bubbo ad avere 50.000 euris? E' chiaro che ha dovuto farseli prestare dalla 40esima banca!

Troppo bubbo!

Il Re dei Bubbi

Bubba questa versione della celebre cantata "Il Re dei Bubbi".
Da grande dovrei mettermi li e cantarlo anch'io mentre mi tengo compagnia con il pianoforte e la chitara ad aria, ma per ora mi accontento di ascoltare le versioni già bellè cantate.
Poi questa versione è Troppo Bubba!

Fasi perdute

Voglio commentare bubbamente il famoso rapporto che si è perduto.

Già è stato detto che se l'hanno pagato i cittadini (e non si sa quanto) poi è raro che i cittadini non possano scaricarsene una copia. E' bubbo pagare per non leggere, soprattuo quando uno vorrebbe leggere, ma fin qui è tutto democraturatico.

Quello che mi colpisce è il testo.

In sostanza è una supplica ai politicanti per dire:
- Internet è importante, perfavore non toglietelo;
- anche se non vi sembra utile c'è in altre nazioni e quindi anche Noi dobbiamo averlo;
- se poi non fa troppo schifo quadagnamo punti in classifica;
- pls, pls, pls!

Non sono certo io a dover sostenere che un popolo potrebbe anche scegliersi dei governanti che hanno già capito che Internet serve, anche perché so bene che un popolo non può scegliere un bel niente, però mi aspetterei critiche più ad ampio raggio che "l'avevo detto che il telegrafo aveva un futuro!" oppure "se ci fosse servirebbe".

Ad esempio si può nota…

Testa il test, testone!

Anche qui c'è il test per vedere quale partito ti si addice.

Volevo vedere quant'era bubbo il test e lo testato.

1) Sono antimilitarista, e direi che il proseguio delle guerre in corso rende, ancora una volta, prova che ripudiare l'assassinio di poveracci pagato con le tasse è importante. In nessun caso voterei degli assassini ma nessuna domanda sul tema.

2) L'idea di Europa, che non si ammazzano chi mangia formaggi, torte, wuster o beve the sono d'accordo e fa il paio con l'antimilitarismo. Viceversa l'euroburosauro fatto di lobby oscure, narcomafie, trafficanti d'armi, pigri burocrati di una stupidità che va ben oltre i confini nazionali non sono d'accordo. Nessuna domanda per distingure i casi. Come se l'ideale fosse automaticamente rappresentata dallo schifoso euroburosauro in un disgustoso prendere-o-lasciare.

3) Le politiche sociali. Qui era difficile perché sono fatte di dettagli, tempi, metodi, coerenza e obiettivi politici. Credo quello che…

Dipeso

Oggi il tale tra le tapas ciarlava sopra la fine del libro cartaceo. Ricordava, saggiamente, come si possono leggere ancora testi scritti 500-1000 anni fa, mentre un disco duro è morto già prima di essere pieno. E bla e bla, e la carta qui e la carta la.

Non fosse che è vecchio gli chiederei di autarmi con il trasloco. Io porto qualche migliaio di libri e riviste in un paio di dischi duri, tanto per avere il backup. Lui invece un 50 scatole, tanto per godersi la tecnologia.

Così è giusto constatare il pregio delle cose, ma solo fino al trasloco.

Troppo bubbo!

Capire le cose

Tra i gianduiotti cera animazione per il DVB-T. Non già perché osannavano le meraviglie del 1080p così in astratto (visto che le pellicole belle non richiedono neppure il colore e quelle bubbe restano bubbe anche a 2160q) ma perché temevano di non vedere più la TV.

Già temere di non vedere la TV è cosa strana, ma quello che mi sembrava molto strano era l'agitazione per il rimedio. Il più bubbo dei decoder costa 25 euri, poi ci sono quelli da 40 e quelli [aggettivo] da 90-100.

Io dicevo, boh? 25 euri non sono pochi, ma se proprio ti gusta farti rincoglionir* a mezzo raggi catodici mi pare un furto onesto ed accettabile. Del resto il riconglioniment* ti costa ben di più in termini umani, spirituali, ecc. ecc.

Poi mi sono spiegato che il bubbo medio non ha 1 TV per cui compra 1 decoder! Ha 2-3-4 TV (vecchi) per cui compra il decoder più un paio nuovi già equipati!

Troppo bubbo!

La pensione dello stronzio

Sono sempre stupito di vedere come il blabla liberista che vede nella soppressione della scuola, della sanità, dello stato sociale e delle pensioni pubbliche la soluzione a tutti i mali piaccia anche a chi in astratto capisce che sono bubberie.

Già dicevo che i motivi del blabla sulle pensioni pubbliche ha due effetti liberistici benefici:
1) dato che il settore delle pensioni permette lauti guadagni (non ai pensionati o agli iscritti, ma ai gestori si) è bene evidenziare come il settore sia destinato alla poverizia assoluta (non dei gestori, ma dei pensionati e degli iscritti)
2) lo stato può risparmiare risorse da usare per gli amici, le armi, la mafia, la droga o qualsiasi altra cosa liberalisticamente buona e saggia.

Però ora voglio vedere i poveretti che si affannano con bubberie come ci sono più vecchi che giovani, una volta si lavorava così e cosà, e le generazioni, ecc. quando devono sostenere che lo stato deve pagare la pensione allo stronzio e non per (vita media - età pensionab…

Ancora una tacca

Ancora una tacca nella scala verso la stampede pizzaiola.

Prima vedevo i ricercatori in fuga dalle stantie università pizzaiole, poi ogni genere di pizzaioli, pastai, caffettieri, gelatieri, ferramenta, ecc e già lo dissi.

Oggi appeso ad un lampione (non è un modo di dire bubbo, si era proprio appeso ad un lampione) cera uno di quei "bubbi-statua" che prima di prendere servizio esplicava ad un suo compare dipinto di arancione dalla testa ai piedi (non è un modo di dire bubbo, anche il compare era un "bubbo-statua" fuori servizio) che quella posizione la poteva reggere per ore senza fatica.

La lingua pizzaiola usata da un povero bubbo appeso ad un lampione rivolto ad un povero bubbo dipinto di arancione allo scopo di restare in fuga dalle pizze!
A tanto arriva l'ingenio patrio ed io mi vergogno di non avere ancora un bubbo piano di fuga.

Troppo bubbo!

Leggo pigro

Pigro volando contemplavo i coccodrilli
I ricchi sono buoni e solidali
Fanno del bene e fanno da guida ai popoli
Essere ricchi da far schifo rende compassionevoli
Peccato che molti ricchi si fermino alla seconda metà.

Troppo bubbo!

Parlare le lingue

"La Programmazione Neuro Linguistica è usata negli studi sulla comunicazine umana, come l'educazione, l'apprendimento, la negoziazione, la vendita, la leadership, il team-building."

Intanto 'comunicazine' lo dici al tuo bubbo ma soprattutto l'educazione, l'apprendimento, ecc. non sono affatto studi sulla comunicazione umana.

Forse sarebbe meglio partire sempre dalla grammatica di terza elementare prima di avventurarsi a capire perché non si capisce un cazz* quando parli.

Troppo bubbo!

Auto, ma grosse grosse

Ieri costretto tra le pizze mi ascoltavo lo streaming della politica tapaiola.
Oggi ho visto che la stampa che sempre informa e diverte cerca di tradurre lo zappy-pensiero in modo pizzaiolo compatibile.

Tra i passaggi è bubbo notare che l'acuto pennivendolo ha fatto sparire gli aiuti per rinnovare il parco autobus e per introdurre 2000 nuovi mezzi e ha strombazzato quelli sull'auto.

Siccome l'incremento del trasporto pubblico è concretamente anticrisi e a favore dell'occupazione nello stesso stato che paga gli aiuti, oltre ad essere davvero eco, è chiaro che è meglio farlo sparire. Non sia mai che anche ai pizzaioli venga in mente di smetterla di nutrire gli amici o di saccheggiare le scarse risorse ambientali nel modo più bubbo possibile.

E' un po' lo stesso che capita con il famoso president. Nella traduzione i passaggi politicamente innovativi vengono fatti sparire e resi omogeni alla propaganda e alla censura locale.

Così, ancora una volta, non è che il mondo gl…

Da nessun lato

Tra le bubberie elettorali mi è arrivato una mail davvero bubba. Gli scriventi vogliono organizzare il comitato elettorale del candidat* tale e ribadiscono che va appoggiat* sia da dx che da sx perché non è una questione di ideologia ma di vincere e fare bubberie.

E' di dx o di sx il/la tale? E' il o la? E' su o giù?

Da quasi ventanni (tra poco) bisogna assolutamente dire che non è questione di ideologia. E' questione di valori (denaro) e affetti (amici e parenti) ma non di ideologia (qualcosa per gli altri, che sviluppi, che migliori). Quindi è chiaro che da qui non si capisce se è vero che è di dx o di sx.

Si potrebbe considerare l'altr* gross* candidat* per capir* se è il contrari*. L'altr* è un* imbecill* total*, ma fedelissim* agli interess* del partit*. Fa della fedeltà il suo mammuth e lo adora e, in cambio, il partito lo lascia li proprio perché è imbecill*.

Ma il/la non è imbecill* e quindi non si può confrontare alla pari e dire che un*/* è il contrario d…

Il bello del brutto

Ogni giorno, raglia la stampa che informa e diverte, vengono licenziati 33 dirigenti pizzaioli. Inoltre tutti i giorni il 32% dei dirigenti teme di essere picchiato dai ribelli alle avversità dell'allegra vita lavorale.

Due i lati bubbi e belli:

1) Ogni giorno, se le ditina non mi ingannano, 10 dirigenti sono contenti di non rischiare di essere picchiati, 1 è un po' contento ma un po' no e gli altri non gli era mai preoccupato.

2) Scegliendoli bene, come persone e come luoghi, in massimo due settimane la crisi pizzaiola sarebbe bellèfinita.

Troppo bubbo!

Raddoppiare

Il sitio che io vado e ci scrivo il blog è bubbo. Strapieno di errori e cose sbagliate è sintesi di quanto è bubbo, anche se (per ipotesi) non lo usassi per dire bubberie che però lo uso proprio per dire bubberie (per esempio).

Ad esempio uno dei mille errori è che tutto è pronto perché scriva non uno ma tanti blog. E' un errore perché è già tanto se capisco abbastanza cose per appuntarle su uno però un po' hanno ragione e i periodisti dovrebbero prendere esempio.

Sfogliando la rassegna stampa di oggi vedevo che metà dei giornali sono "la crisi financiera è bellè finita, ci spiace per chi è arrivato tardi e si è perso delle belle scene di panico, ma è finita". L'altra metà è del tipo "la crisi non ha fondo, aspettate a diventare poveri e non leggere più questo giornale perché poi quando arriva il fondo lo diciamo e mettiamo le foto e tutti ridiamo di come erano disperati".

Anche i blog si possono fare due, ad esempio uno bubbo per i bubbi e uno tutto furbo…

Anni fa

Ancora una volta ridevo del navigatore. Gli manca proprio il concetto, in sè difficile, di "controviale" e così ti farebbe contorcere le lamiere tra corso e svolta a dx anziché esplicare metallicamente dire "vai sul cazz* di controviale, altrimenti non riesci a girare alla prossima".

Del resto, opinavo, se questo SW fosse più furbo non l'avrebbero messo nel mio palmarino ma in un missile ICBM.

Ma quelli che hanno fatto gli ICBM saranno le stesse teste di legno che non hanno capito che i numeri di telefono NON si formattano (xxx) xxx-xxxx in tutto il mondo bubbo? E loro sapranno, da vecchi com'erano 20 anni fa e più, del controviale o nuclearizzano il viale centrale o si schiantano con il bombone nella improbabile svolta dest-sinist?

Un conto è che il mondo bubbo disapparisca perché i tali hanno preso il controllo dei bomboni che erano per altre guerre, un conto perché il SW è stato sviluppato da un bubbo che non si era reso conto che il mondo non è tutto fatto…

Pubblicità bubbe

Se le teste di legno dei lobbysti capissero come evoluziona il mondo mediatico all'introdurre dei dischi da 1 tera il mercato evoluzionerebbe in modo interessante.

Due punti mi appunto, visto che tanto non capiscono:

1) I bubbi si trovano a casa di un bubbo a vedere i video dalla rete e tra quelli che guardano ci sono i video delle pubblicità divertenti, anche di nazioni lontane e robe cheppoi non sono in vendita a chi le ha imparate guardando il video.
I pubblicitari non vogliono i video divertenti perchè dicono che una battuta sentita 100 volte (in push) non fa più ridere, e invece i bubbi cercano (in pull) le pubblicità anche lontane e se la ridono.
Siccome la pubblicità è costo del prodotto se fosse fatta con le tecnologie moderne il prodotto costerebbe meno e sarebbe migliore e sarebbe più facile da pubblicizzare (oppure qualcuno sarebbe più ricco di quanto è schifosamente ricco e il prodotto resterebbe uno schifo, vabbè).

2) L'euroburosauro ha vomitato la solita legge idiota …

Idee per la riforma della medicina

Oggi che presenziare alle lezioni universitarie è di gran lunga più redditizio in puntuazione che capire l'oggetto delle lezioni stesse sarebbe bene rivedere un po' la formazione per le professioni che affettano la salute pubblica.

In particolare la medicina necessita di revisione perché nell'ottica liberista (che è la legge fondamentale delle democrature) la sanità pubblica è una orrenda spesa inutile ma privatizzabile e potenzialmente redditizzia.

1) Il moderno medico deve saper scrivere al pc con almeno due dita e sapere almeno la posizione delle principali vocali senza cercarle in tutta la tastiera più di una volta a ricetta.

2) Il medico deve saper ricopiare sul modulario apposito l'elenco dei farmaci che gli fornisce il paziente, senza perdersi con i codici e senza discutere. Se qualche farmaco risulta strano può chiedere al paziente indicazioni sul principio attivo, le controindicazioni e se sa di limone o fragola, viceversa deve astenersi dal fare modifiche senza …

L'amore filiale

Sembrava una brutta storia di pomipinar* minorenni e vecchi satiri quasi pedofili.

E invece era una bella storia di amore filiale (e di preoccupazione per il loro futuro economico) che prevale anche sulla pigra rutina famigliare.

Certo, meglio amare i propri di figli anziché quelli degli altri, ma è comunque uno sfoggio dei buoni sentimenti che sarà sicuramente di esempio per il popolino bubbo.

Ma troppo bubbo!

Dove non può l'odio

Dove non può l'odio può il denaro.

Secondo i calcoli qui forse i 131 bombardieri poi li comprano ma non volano perché farli volare è troppo caro.
Vero che qualche soldo si potrebbe anche ricavare dal bottino di guerra ma c'è già un rischio-impresa-di-pace e lavorio di saccheggio che non tutti i governi vogliono, responsabilmente, assumersi.

Comuque è proprio ora di smetterla di retoricare con le elemosine (che poi tutti mettono i bottoni e i poveri non hanno neanche i calzoni), meglio pensare ai soldi grossi per soluzionare catastrofi naturali ed artificiali.

E' anche bello che le nazioni sono unite in questo sforzo di avere armi "economicamente sostenibili". Di questo passo uccidere sarà così costoso che lo potranno fare solo i ricchi! Facile ipotizzare le campagne a """sinistra""" sul leso diritto di Caino, visto che sui diritti digitali viene noia a parlarne.

Intanto aspetto il cartello che spinge via gli aerei e fa arrivare le case, a…

Pestare i piedini

A tutti molesta quando un bubbo ti pesta i piedini per prendere il tuo posto.

Così non mi fa piacere vedere addirittura qui che si propone di rinunciare a 131 aerei da guerra atomica già belli approvati (già, non c'è il cartellone che spingono "ARMI" e quello che tirano "DISARMO") per usare i soldi a vantaggio di tutti e dei poveracci che hanno perso tutto.

Eh no! Cada uno al suo ruolo! Voi a dire delle truppe armate che vogliono bene alle famiglie dei morti, che i nostri fanno ospedali per quelli che hanno appena sparato, ecc. e Bubboni a dire che le armi uccidono, che i puttanai, che i soldi si potrebbe comprare burro e non cannoni.

Altrimenti è
Troppo bubbo!

Grazie faccie

Sono improvvisamente tra le pizze, di passaggio, e la sopresa, nonostante i siti che la anticipavano è notevole.

Devo ringraziare chi ci mette la faccia, e quasi vacillo nell'antieuropeismo che mi porta a disprezzare l'euroburosauro e la sua democratura che impone periodiche finte lotterie per un pacchetto di biglietti aerei e regalini dei lobbisti.

I cartelloni elettorali sono bubbissimi!

Direi che tre sono le faccie tipo e le loro motivazioni:

- "Faccia da bubbo intelligente" e viene una specie di zombi che farebbe un figurone nei film dove il succo di pomodoro scorre a fiumi.

- "Faccia da bubbo felice" e viene una sorta di pedofilo che si sta provando la dentiera.

- "Faccia da bubbo spontaneo" è una delle faccie preferite dai vecchi della gerontocrazia, grande amante delle prestazioni sessuali spontanee a pagamento (in cariche pubbliche o in denaro pubblico). Forse è quella che diverte di meno, perché parte dall'idea che il bubbo non ha bisogno d…